Siamo persone che investono nella crescita di altre persone

IL NOSTRO TEAM

Stefano Longo, co-fondatore di Mazi4U, sposato con Federica e papà di due amati bimbi di nome Giacomo e Nami.

Appassionato da sempre della leadership e delle sue implicazioni nella vita delle persone che operano all'interno delle organizzazioni.

Ha maturato esperienze in diversi settori dal pubblico al no profit con diversi livelli di responsabilità e autonomia decisionale in contesti nazionali ed internazionali.

E' appassionato della vita dell'uomo Gesù che a suo dire è il più grande modello di leadership mai esistito.

Stefano è responsabile per la consulenza strategica per leadership. E' trainer certificato Situational Leadership Ken Blanchard Companies.




Rino Sciaraffa 15 anni di esperienza nel settore amministrativo e del controllo di gestione come socio di un'azienda di consulenza.

E' approdato nel settore non-profit come volontario e successivamente si è affermato professionalmente nell'ambito della raccolta fondi e nella formazione dei volontari.

Rino unisce una alta professionalità ad una profonda sensibilità umana che ha sempre dato un valore aggiunto al suo lavoro

Rino è responsabile del coordinamento della consulenza per il no profit di Mazi4U

E' iscritto all'Associazione Italiana fundraiser dal 2010.


Simone Longo, già in giovanissima età respira l'aria del servizio al prossimo prendendo parte ad attività di volontariato di diverse organizzazioni non-profit.


Si laurea in Scienze della Comunicazione che arricchisce la sua passione per il mondo audio video e la comunicazione istituzionale e di promozione.


Ha fatto esperienze in organizzazioni no profit a livello nazionale ed internazionale affinando sempre di più la capacità di comunicare l'impatto sociale delle organizzazioni no profit.


In Mazi4U opera all'interno dell'Area Comunicazione.


LE PERSONE SONO IL MOTORE DI OGNI ORGANIZZAZIONE

Relazioni intenzionali che puntano ad un obiettivo

Entra nel network

Se sei un professionista e vuoi collaborare con noi compila il seguente modulo per un primo incontro conoscitivo